Via Callipoli, 219 - 95014 Giarre (Ct)

095/93.83.00 info@otticadibella.it

Lily Rose Depp, il volto nuovo di CHANEL

chanel

Karl Lagerfeld ha presentato la nuova collezione di occhiali da sole Chanel per l’autunno/inverno 2015-2016, una linea eyewear ancora una volta esclusiva e ricercata, perfettamente interpretata dalla nuova musa dello stilista, la giovane Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis.

Tra le ultime proposte realizzate spiccano in particolar modo i nuovi occhiali da sole tondi, un ritorno aspettato e desiderato che, però, ha poco a che fare con le solite creazioni.

I modelli proposti dalla casa di moda francese sono ricoperti da piccole perline colorate e non, qualcosa di unico e inaspettato che ha già colpito dritto nel cuore delle fashion victims.

Visti durante la scorsa sfilata Chanel, questi sunglasses sono tondeggianti, vantano elementi bianco perla, rosa o neri, e sono stati proposti in ben due versioni, una più semplice e pulita e un’altra con un sottile ponte che decora la parte superiore dell’occhio.

Le perle sono decisamente le protagoniste di questa nuova collezione di occhiali da sole Chanel 2016 e oltre ad essere state proposte su queste due montature Runway, le ritroviamo anche sulle aste di altre creazioni.

Tra i modelli spiccano in particolar modo i sunglasses dalla forma a farfalla, decisamente oversize, sempre realizzati sia in metallo sia in acetato, quest’ultimo in versione trasparente effetto cristallo declinato nei colori del rosa antico, verde prato ma anche tartarugato chiaro e scuro e nero.

Stesso stile anche per i modelli dal taglio felino mentre alcuni degli occhiali da sole cat-eye Chanel, quelli dalle forme più nette e decise, contano anche su una deliziosa catenella in metallo disponibile in dorato o argentato, lungo la quale ritroviamo ancora una volta delle carinissime perline bianche molto bon ton.

Nella collezione, infine, trovano spazio anche dei sunglasses oversize e dei modelli rettangolari, che si adeguano bene a chi ha il viso tondeggiante.

 

 

Fonte: eyewear.stylosophy.it